Con Paola Prata si vince una Fiat 500 e si sostiene la UILDM!

share on:

PAOLA PRATA PER UILDMNelle scorse settimane, il marchio di abbigliamento femminile Paola Prata ha lanciato un’interessante iniziativa solidale.

Si tratta di un Concorso che permetterà di vincere una Fiat 500 e andrà a sostenere la Sezione UILDM di Padova. Fino al 15 dicembre prossimo sarà possibile aderire all'iniziativa recandosi presso uno dei punti vendita “Paola Prata” ed effettuando una spesa di almeno 250 euro: di questi, 5 euro saranno destinati alla nostra Associazione. Alla cassa, inoltre, si riceverà una cartolina di partecipazione da compilare, strappare e imbucare nell'apposita urna presente in negozio. L'estrazione finale del concorso è prevista il 20 dicembre 2013.

La raccolta fondi a favore della UILDM da parte dell’azienda padovana è un modo importante per far conoscere la nostra realtà associativa, sensibilizzando i clienti e destinando un contributo alle attività della nostra sede patavina.

Il fondatore del marchio "Paola Prata”, Gualtiero Salvadori, è attento a queste tematiche poiché le vive quotidianamente, essendone coinvolto personalmente. Non è la prima volta, inoltre, che questo marchio promuove un'iniziativa simile: lo scorso anno, grazie ai fondi raccolti è stato possibile acquistare un macchinario per la respirazione.

Via allo shopping intelligente, quindi: incrociate le dita, sostenete la UILDM e partecipate all’estrazione di una Fiat 500 1.2 POP! (V.B.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus