DM 181 è in arrivo nelle case di Soci e abbonati

share on:

DM 181 è in arrivo nelle case dei Soci UILDM e di tutti gli abbonati.

Un numero in cui le Sezioni trovano il loro spazio nella terza parte del giornale, ma anche in copertina (UILDM Monza), tra gli approfondimenti de "La Società" (UILDM Bergamo) e di "Scienza&Medicina" (UILDM Udine e Torino). Spazio hanno anche le esperienze di singoli Soci, come quella di Emilio Favaretto che si è fatto un orto su misura, Fabio Pirastu che ha attraversato l'Italia in 3938 chilometri, Aldo Bisacco che ha cambiato la sua dieta riscontrando dei benefici concreti.

Tutte le Sezioni e i Soci che desiderino collaborare con DM o inviare delle notizie, non solo non esitino a contattare la redazione, ma si soffermino a compilare il Questionario pubblicato a pagina 59 della rivista e ancor più comodamente compilabile a breve online, direttamente su questo sito.

Sì, perché DM è pronto per cambiare pelle e intende farlo dopo aver raccolto le voci e i suggerimenti di tutto il mondo UILDM. Anche se non ti interessa collaborare ma desideri comunque offrire concretamente la tua testimonianza di lettore, soffermati sul Questionario e invialo alla redazione.

Per tutti, DM 181 contiene informazioni importanti sulla ricerca scientifica (le ultime sulla SMA, il ritiro del Drisapersen e altro ancora), sulle attività della UILDM Nazionale, con una relazione del nuovo presidente Luigi Querini, e su Telethon la cui maratona sta per cominciare.

Buona lettura a tutti.
Barbara Pianca
Segretario di redazione di DM

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus