Festa della Zucca: due serate targate UILDM-Telethon

share on:
Uno scorcio di Piazza Marina Grande, a Procida Uno scorcio di Piazza Marina Grande, a Procida

Si è conclusa con grande successo la sesta edizione della Festa della Zucca organizzata dalla Sezione UILDM di Napoli, sede di Ischia e Procida. Le due serate in programma il 25 e 26 ottobre si sono svolte nella cornice di Piazza Marina Grande e hanno visto come ospiti dell'evento - targato Telethon - l’attore Salvatore Misticone e il comico Gaetano De Martino.

Ottima la risposta e la partecipazione della cittadinanza e grande, come sempre, la generosità delle contrade delle isole e di alcuni ristoratori che insieme hanno offerto le loro pietanze gastronomiche, con un angolo dedicato agli artigiani che hanno messo in vendita prodotti tipici. Il ricavato della due giorni è stato destinato alle attività della UILDM locale. In particolare, queste serate UILDM-Telethon avevano come obiettivo comune l’avanzamento della ricerca per combattere le malattie neuromuscolari.

Alla luce del successo, gli organizzatori desiderano ringraziare quanti hanno collaborato e dato il proprio contribuito concreto. Complimenti anche da parte nostra alla UILDM locale, per aver dato vita a due serate di tradizione e musica all’insegna della beneficenza e del divertimento(A.P.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus