Golf per la UILDM e la lotta alle distrofie

share on:

GolfSabato 2 e domenica 3 aprile avrà luogo a Forlì la prima edizione del Trofeo Il Golf per la Distrofia, una manifestazione promossa dai soci del Golf Club “I Fiordalisi” che sarà ospitata presso le strutture del Club stesso, in località Carpena.
L’atteso evento si inserisce tra le iniziative promosse dalla Sezione Provinciale UILDM di Forlì - alla quale sarà devoluto l’intero ricavato - in occasione della settima Giornata Nazionale dell’Associazione, in corso proprio in questi giorni.

La gara si articolerà con la formula “18 buche Stableford” e la premiazione, alla quale la presidente della UILDM locale Fulvia Marani invita tutti coloro che avranno la possibilità di raggiungere “I Fiordalisi”, avrà luogo domenica 3 alle ore 18.30.
A seguire, concluderà la due giorni una grande Asta di beneficenza che avrà come protagonisti oggetti e premi offerti da grandi campioni dello sport e società sportive quali Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Max Biaggi, Fabio Scozzoli, la Nazionale di Calcio, l’Inter e la Juventus. (C.N.)

Per ulteriori informazioni:
Sezione UILDM di Forlì, tel. 0543/798543
Cell. 320/9627426, uildm.fc@alice.it

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus