Il paesaggio e la natura... per il Concorso "Andrea Pierotti"

share on:
Andrea Pierotti, Libellula, 2010 Andrea Pierotti, Libellula, 2010

La Sezione UILDM della Versilia - ancora una volta con il patrocinio del Comune di Pietrasanta e del Parco Apuane - promuove la quarta edizione del Concorso Fotografico “Andrea Pierotti”. L'iniziativa è stata lanciata per la prima volta nel 2011 per onorare la memoria di Andrea Pierotti, per molti anni presidente della UILDM locale e scomparso nel 2010, a 41 anni.

La partecipazione al Concorso, che si svolge online sul sito Concorso Andrea Pierotti (www.concorsoandreapierotti.it), è aperta a tutti, previo versamento di una quota di iscrizione. Sono previsti premi complessivamente per 900 euro.

Il tema e filo conduttore dell'edizione 2014 è “Il paesaggio, la natura. Ai partecipanti è richiesto di inviare (caricandole sul sito) da 1 a 3 immagini su questo tema, in formato elettronico "JPG". Il regolamento del Concorso, con tutti i dettagli relativi a modi e tempi di partecipazione, è scaricabile cliccando qui.

Il termine ultimo per l'invio degli scatti è il 30 settembre prossimo. Dal 1 ottobre al 9 novembre, poi, le immagini pervenute potranno essere visionate e votate, sempre sul sito www.concorsoandreapierotti.it. Tra queste, ne saranno selezionate 30 - 10 tramite voto popolare e 20 scelte dagli organizzatori - che saranno esposte nell’atrio del Municipio di Pietrasanta dal 29 novembre al 13 dicembre.

Le opere saranno valutate da una Giuria composta da esperti di immagine e comunicazione, da un rappresentante della UILDM e da un rappresentante per ciascun ente patrocinante. Gli autori delle fotografie che si classificheranno ai primi tre posti saranno premiati nel corso di una cerimonia ufficiale i cui dettagli saranno comunicati in seguito.
Maggiori informazioni su: www.concorsoandreapierotti.it.

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus