Lavagno 2013: si corre per la UILDM!

share on:

Sabato 19 e domenica 20 ottobre si terrà Lavagno Sport Motori 2013, una manifestazione organizzata da HRT Corse con il patrocinio del Comune di Lavagno (Verona). L’evento si svolgerà presso l’area sportiva Enduro Lepia, nella zona "ex Casamercato" di Lavagno.

locandinaSabato, dalle ore 15, ci saranno la Manifestazione di moto enduro, la  Marathon HRT Corse e, per concludere la giornata, una grande cena alla Festa della Birra.
Domenica 20, invece, le manifestazioni cominceranno alle 9 con l’esposizione delle auto da rally e delle moto da competizione. Alle ore 10, poi, ci sarà un’esibizione riservata agli amici della UILDM, un momento in cui tutti potranno provare l’emozione di un giro sulle macchine da corsa.
Seguiranno il pranzo - sempre alla Festa della Birra - e un pomeriggio animato dalla musica di Dj Max Carrara e JT Special Edition, l’uno dj, l’altro cantautore rapper, entrambi Soci della UILDM di Verona. Nel pomeriggio continueranno le manifestazioni auto-motoristiche.

Davide Tamellini, a nome della UILDM di Verona, spiega: «L’unione di un’iniziativa sportiva con la solidarietà è importante perché l’attenzione al sociale permette di garantire una buona qualità della vita dei cittadini. In queste occasioni è possibile sensibilizzare la popolazione alla disabilità e al volontariato, coinvolgendo tutti. Un ringraziamento sentito ad Antonio Avesani, presidente dell’HRT Corse, ai suoi collaboratori e al gruppo Giovani Mezzane Lavagno. Un grazie anche al Comune di Lavagno, sempre molto attento a coinvolgere le Associazioni del territorio».
Il ricavato dell’intera giornata sarà devoluto alla Sezione UILDM di Verona. (V.B.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus