Marco Brusati Challenge 2013 e Festa d'Estate UILDM

share on:

Manifestino 2013La Sezione UILDM di Milano e quella di Bareggio sono liete di invitarvi a una grande manifestazione che si svolgerà nella giornata dell'8 giugno: il "Marco Brusati Challenge 2013" di wheelchair hockey, al quale seguirà una serata di festa con grigliata e musica dal vivo.

Per il secondo anno consecutivo l'A.S. Dream Team h.c. Milano sceglie di ricordare e onorare il proprio grande campione Marco Brusati attraverso una grande kermesse all'insegna della sfida, del divertimento e dello stare insieme "per" e "con" il wheelchair hockey.

Dopo l’indubbio successo registrato dalla prima edizione della manifestazione, l’A.S. Dream Team Milano Onlus ha il piacere di presentare il “Marco Brusati Challenge 2013” , che quest'anno si svolgerà a Bareggio, presso la palestra situata in Via Matteotti. Il ricco programma della giornata proseguirà poi in serata, sempre a Bareggio, presso il Centro Polifunzionale.

La manifestazione sportiva istituita per ricordare Marco Brusati ha incontrato subito il favore degli appassionati dell’electric wheelchair hockey. È piaciuto in particolare lo spirito dato alla competizione, basata su svariate gare tutte accomunate dal gusto per la sfida (dall’inglese, challenge = sfida).

Anche quest’anno il momento clou del “Challenge” sarà rappresentato dall’appassionante partita nella quale il Dream Team, “sfiderà” la squadra risultata vincitrice del Campionato Italiano al termine dei play-off, i Thunder Roma. Ci saranno poi ancora prove di abilità per gli atleti che vorranno mettersi in gioco, nonché numerosi e spettacolari momenti di intrattenimento.

La giornata farà da cornice inoltre all’assegnazione del premio sportivo “E.W.H. Top Player”, assegnato dalle squadre italiane di wheelchair hockey all’atleta che nel corso della stagione sportiva si sarà messo maggiormente in evidenza, indipendentemente dal ruolo (mazza o stick).

L’A.S. Dream Team Milano Onlus riverserà dunque nuovamente nell’evento tutto il proprio entusiasmo e la voglia di onorare al meglio la memoria sportiva del proprio indimenticato atleta e campione, Marco Brusati.
Certi di catturare la sensibilità e l’interesse di chiunque ami il nostro splendido sport e di infondere loro la voglia di partecipare all’avvenimento, gli organizzatori lanciano questo appello:

Venite a trovarci l'8 giugno: non ve ne pentirete!
Per informazioni: Segreteria UILDM Milano - tel. 02.84.800.276
Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus