Pavia, wheelchair hockey e non solo: è qui la festa?

share on:

Wheelchair hockeyEcco finalmente arrivati i Goodfellas, unica squadra pavese di hockey su carrozzina elettronica iscritta al campionato italiano, a fine stagione. Domenica 6 maggio si giocherà presso l'impianto sportivo di Belgioioso (Pavia) in piazzale Europa l'ultima partita del Campionato 2011/2012 serie A2 tra i Goodfellas Pavia e i Dragons Grugliasco.

La squadra dei Goodfellas e la UILDM Sezione di Pavia, da cui sono nati, vogliono ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto questo progetto... come fare?

Ovviamente con una festa di fine campionato, che hanno voluto non a caso chiamare “L’Ultima Sfida” e alla quale tutti, tifosi, amici e semplici simpatizzanti sono invitati!

Domenica 6 maggio dalle ore 12.30 sarà possibile partecipare alla “risottata” offerta dagli alpini, alle 15 ci sarà il saluto delle autorità, alle ore 15.30 si svolgerà la partita vera e propria e dopo... ancora festa!

Come è possibile mancare!? Per qualsiasi informazione non fatevi problemi a contattare Fabio Pirastu... che a tutti gli interessati manda questo messaggio: «Mi raccomando, invita quanta più gente puoi!».

L’appuntamento è per domenica 6 maggio, per tifare Goodfellas! (R.R.)

Visualizza il programma dell’evento

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus