"Tutti a tavola...", con la UILDM di Chiaravalle

share on:
La città di Chiaravalle Centrale La città di Chiaravalle Centrale

Domenica 15 dicembre la Sezione UILDM di Chiaravalle Centrale (Catanzaro) promuove, presso il Ristorante dell'Imperial Hotel (Via Nazionale, 25, Chiaravalle - Ore 12), il pranzo sociale. L'evento, programmato per il 1° dicembre e poi rinviato, sarà animato dagli “Spaghetti Mambo” e arricchito dalla partecipazione straordinaria di altri noti artisti. Completa il programma della giornata una conferenza sul tema L’importanza dei servizi sul territorio ad opera del volontariato.

Da molti anni la UILDM di Chiaravalle è impegnata sul territorio, dove offre servizi di assistenza alle persone con disabilità. Purtroppo, la crisi che sta attraversando il Paese non risparmia nemmeno la UILDM e le sue Sezioni locali, mettendo in seria difficoltà l'attività di progettazione e l’offerta di servizi efficienti.
Finalità principale di questa iniziativa, dunque, è salvaguardare quei servizi che fino ad oggi hanno garantito una buona assistenza, e perché questo accada la Sezione UILDM di Chiaravalle Centrale si augura la massima partecipazione al pranzo.

«Partecipando - spiega il presidente Giovanni Sestito - si aiuta la nostra Sezione a continuare a offrire il servizio di trasporto con il pulmino attrezzato e a promuovere alcune attività ludico-ricreative. Inoltre, il nostro obiettivo è di costituire un centro di aggregazione per ragazzi con disabilità. La disabilità, se adeguatamente supportata, diventa una risorsa e non un peso. Ci auguriamo, quindi, la massima partecipazione».

Per una buona riuscita dell’evento si prega di dare conferma della partecipazione quanto prima, telefonando allo 0967/92195 oppure inviando un'e-mail all'indirizzo g.ses@libero.it, indicando nome e cognome dei presenti e numero di telefono. (A.P.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus