Artisti ed Ex Giocatori dell’Udinese in campo per UILDM!

share on:
Dino Baggio Anche Dino Baggio è sceso in campo per la UILDM di Pordenone

Il 15 maggio scorso, presso il Campo Sportivo Comunale di Prata (Pordenone), si è tenuta la nona edizione de La partita del fegato, un evento organizzato dagli amici del Bar Italia da Marco con il Patrocinio del Comune di Prata e la collaborazione della Pro Loco Villanova di Prata. L’evento è stato organizzato a favore della Sezione UILDM di Pordenone e di altre realtà locali.

Sul campo si sono sfidati gli Artisti, gli Ex Giocatori dell’Udinese e la Stampa Veneta insieme. Fra i volti noti sono spiccati quelli di Dino Baggio (nella foto), Gianfranco Cinello, Gigi e Stefano De Agostini, Pasquale Fanesi, Dino Galparoli, Paolo Miano, Giorgio Papais, Giancarlo Pasinato, Loris Pradella, Fabio Rossitto.

Al termine della partita si è tenuta una cena di beneficenza e uno spettacolo di musica e cabaret. L’evento ha permesso di raccogliere ben 9.000 euro, di cui 6.500 sono stati devoluti alla UILDM locale e 2.500 alle altre associazioni (Croce Rossa, San Martino Ithanga e altre). (V.B.)

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus