Partita la IV edizione del concorso “IO ESISTO”

share on:

LOGO CONCORSO 2013La Sezione UILDM di Ottaviano (Napoli) ha lanciato la IV edizione del Premio Nazionale di Poesia dal titolo IO ESISTO” e non farei rumore se tu mi ascoltassi… Il concorso poetico è aperto a tutti ma è rivolto principalmente a persone con disabilità, per stimolarne la "vena letteraria" e offrire loro la possibilità di raccontare la propria situazione di vita attraverso lo strumento della poesia.

Per partecipare è necessario inviare una sola poesia a tema libero, della lunghezza massima di 36 righe, in lingua italiana o vernacolo, e sono ammesse opere edite ed inedite o già premiate in altri concorsi, purché originali dell’autore. L’elaborato dovrà essere inviato solo tramite il sito www.ioesisto.jimdo.com e sarà possibile inoltrarlo fino al 15 maggio. Elemento determinante per la corretta iscrizione al concorso, prima di mandare la poesia al sito di riferimento, è l’invio da parte del partecipante della quota di iscrizione di 10 euro.
Per maggiori dettagli, scarica qui il regolamento del concorso.

Gli organizzatori si impegnano a pubblicare una raccolta, la quarta Antologia di Poesie “IO ESISTO”, nella quale saranno pubblicate le 50 opere finaliste. Il ricavato dalla vendita dell'Antologia andrà a sostenere le attività della Sezione UILDM di Ottaviano a favore delle persone con disabilità. (R.L.C.)
Per ulteriori informazioni:
www.ioesisto.jimdo.com, tel./fax 081-3655909, cell. 331-7770273 e 349-1549698, concorso.io.esisto@virgilio.it

Ritratto di admin

Margaret

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut at vulputate sem, at efficitur nibh. Aliquam sit amet nulla vel ipsum ornare commodo a a purus